Ti piacerebbe viaggiare in Spagna in camper, roulotte o furgone quest’estate? È una buona scelta perchè è il secondo paese più visitato del mondo.
Perché visitare la Spagna in camper?
Viaggiare in Spagna in camper è il modo migliore per esplorare questo meraviglioso paese: Strade del vino, Strade del Mediterraneo, Strade di Quijote, e tante altre…
La Spagna ti sedurrà per:
- Le sue bellissime spiagge
- I suoi paesaggi magnifici
- Il suo rico patrimonio storico
- Il suo bel tempo tutto l’anno
- La sua gastronomia locale eccezionale
Quale città scoprire?
- San Sebastian
San Sebastian è una delle città più famose del mondo. Attira molti viaggiatori con le sue due famose spiagge ; la Concha e la Zurriola. Donostia è il luogo ideale per gli amanti del surf, relax, mare… E anche piene di meravigliosi bar di pinto, un tipo di tapas vasca.
Sostare in camper in San Sebastian
- Granada
Solo puoi innamorarti di Granada con il suo clima, gente, patrimonio storico. Animata e giovane, Granada segue il famoso detto spagnolo « chi non ha visto Granada non ha visto nulla ». Nel tuo viaggio in camper in Spagna, visita el Alhambra, el monumento più significativo de la città.
Soggiornare in camper in Granada
- Madrid
Nel cuore delle tradizioni spagnole, Madrid, la capitale della Spagna è una città dove non si dorme. Sempre è animata: troverai molti bar e restauranti affollati e il ritmo della vita sta aumentato. Madrid è un gioiello culture con i più grandi musei europei e altri edifici famosi.
- Barcellona
Città molto popolare e apprezzate dei turisti per la sua atmosfera de festa, Barcellona è una città animata e moderna. Puoi passeggiare per le sue piazza ed i suoi edifici per scopre l’architectura contemporanea. E la città in eccellenza per animarsi fino a tarda notte con i suoi bar di tapas.
Sostare in camper vicino a Barcellona
- Valencia
Anche chiamata la città delle Arti e delle Scienze, Valencia è una città di stile barocco e avanguardia con la sua architettura piuttosto futurista. Dai una giro per le sue piccole strade dove c’è un atmosfera orientale. Goditi il tuo viaggio in camper in Spagna per provare una paella.
Dove parcheggiare in Spagna in camper?
La Spagna offre molti itinerario di viaggio diversi e molte opportunità per sostare con il tuo veicolo. Qui, ti proponiamo alcune aree di sosta:
- Massis del Montgri– Bellcaire d’Empordà (17141)
- Valencia Camper Park– Bétéra (46117)
- Empordarea– Palamos (17230)
- Camper Park Casablanca– Murcia (30588)
- Camper Park Cabo de Gata– Nijar (04100)
- Castillo de Garcimuñoz – Castillo de Garcimuñoz (16623)
- Cariñera– Cariñera (50400)
- Donostia– Donostia (20018)
- Tapia– Tapia (33740)
- Campello Beach– Campello (03560)
Ora puoi pianificare il tuo prossimo viaggio in camper in Spagna senza problema. Buon viaggio e buoni km!