Spagna in camper

Viaggiare in Spagna in Camper

Ti piacerebbe viaggiare in Spagna in camper, roulotte o furgone quest’estate? È una buona scelta perchè è il secondo paese più visitato del mondo.

Perché visitare la Spagna in camper?

Viaggiare in Spagna in camper è il modo migliore per esplorare questo meraviglioso paese: Strade del vino, Strade del Mediterraneo, Strade di Quijote, e tante altre…

La Spagna ti sedurrà per:

  • Le sue bellissime spiagge
  • I suoi paesaggi magnifici
  • Il suo rico patrimonio storico
  • Il suo bel tempo tutto l’anno
  • La sua gastronomia locale eccezionale

Quale città scoprire?

Spagna in camper

  1. San Sebastian

San Sebastian è una delle città più famose del mondo. Attira molti viaggiatori con le sue due famose spiagge ; la Concha e la Zurriola. Donostia è il luogo ideale per gli amanti del surf, relax, mare… E anche piene di meravigliosi bar di pinto, un tipo di tapas vasca.

Sostare in camper in San Sebastian

  1. Granada

Solo puoi innamorarti di Granada con il suo clima, gente, patrimonio storico. Animata e giovane, Granada segue il famoso detto spagnolo « chi non ha visto Granada non ha visto nulla ». Nel tuo viaggio in camper in Spagna, visita el Alhambra, el monumento più significativo de la città.

Soggiornare in camper in Granada

  1. Madrid

Nel cuore delle tradizioni spagnole, Madrid, la capitale della Spagna è una città dove non si dorme. Sempre è animata: troverai molti bar e restauranti affollati e il ritmo della vita sta aumentato. Madrid è un gioiello culture con i più grandi musei europei e altri edifici famosi.

Sostare in camper in Madrid

  1. Barcellona

Città molto popolare e apprezzate dei turisti per la sua atmosfera de festa, Barcellona è una città animata e moderna. Puoi passeggiare per le sue piazza ed i suoi edifici per scopre l’architectura contemporanea. E la città in eccellenza per animarsi fino a tarda notte con i suoi bar di tapas.

Sostare in camper vicino a Barcellona

  1. Valencia

Anche chiamata la città delle Arti e delle Scienze, Valencia è una città di stile barocco e avanguardia con la sua architettura piuttosto futurista. Dai una giro per le sue piccole strade dove c’è un atmosfera orientale. Goditi il tuo viaggio in camper in Spagna per provare una paella.

 Sostare in camper in Valencia

Dove parcheggiare in Spagna in camper?

Spagna in camper

La Spagna offre molti itinerario di viaggio diversi e molte opportunità per sostare con il tuo veicolo. Qui, ti proponiamo alcune aree di sosta:

Ora puoi pianificare il tuo prossimo viaggio in camper in Spagna senza problema. Buon viaggio e buoni km!

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email
4 camping e 3 itinerari

Scarica la nostra nuovissima guida!

Ti portiamo alla scoperta di 3 fantastici itinerari tutti da vivere!
Abbiamo anche selezionato 4 Camping che renderanno la tua esperienza ancora più memorabile!