tessere-1-

La nostra tessera: come farla e come rinnovarla

Con l’arrivo di Novembre l’autunno ci ricorda che è ormai tempo di cambiamenti come le gomme invernali dei nostri camper e di tessera! Infatti iniziamo a parlare della nostra tessera: come farla e come rinnovarla, per i nostri soci.

Se già sei nostro tesserato ti ricordiamo che è valida dal 1 Gennaio al 31 dicembre, quindi si avvicina il tempo di rinnovarla.

Chi non ha la tessera di In Camper con Gusto e ne vuole sapere di più?

Il nostro obiettivo è far conoscere le bellezze dei panorami emiliani e non solo e le loro bontà, attraverso la ricerca di belle realtà produttive che accolgano i nostri tesserati gratuitamente offrendo così l’opportunità di vivere il territorio che visitiamo in una chiave diversa; sicuramente molto più rilassante, sostenibile e gustosa.

Per farti comprendere meglio per quale motivo scegliere un’esperienza così, ti invitiamo a leggere il nostro articolo che abbiamo dedicato

Sostare in camper in fattoria con In Camper con Gusto

Parliamo di una tessera che ha all’interno convenzioni sul territorio per darti la possibilità di usufruire di servizi e sconti e quindi anche vantaggi non solo economici.

Confermiamo tutte le altre convenzioni presso numerosissime strutture, le assicurazioni personali che la nostra Camping Card International offre all’estero, sia per gli intestatari, sia per tutta la famiglia.

Ti ricordiamo che la Camping Card International a tutti gli effetti è un documento di identità, ampiamente riconosciuto all’estero.

La Tessera In Camper con Gusto e la CCI

Spendiamo qui due parole per approfondirti le molteplici possibilità che puoi avere con questo documento, a cui la tessera di In Camper con Gusto è abbinata.

E’ un vero documento di identità che puoi presentare direttamente alle strutture ricettive estere, al posto dei tuo documento di riconoscimento italiano, ed essere registrato con essa.

Fa parte di un circuito di convenzioni presso numerosissime strutture estere che puoi consultare direttamente sul sito estero della CCI in lingua anche italiana.

Abbinata  alla Camping Card trovi un’assicurazione che copre la responsabilità legale per danni e/o lesioni personali a terzi, eventualmente causata dal titolare del CCI, dai congiunti e da chi vi viaggia assieme nello stesso veicolo privato o in gruppo di biciclette, fino ad un massimo di 11 persone.
Inoltre dal 1/1/2018 è stata attivata anche un’assicurazione sugli infortuni che garantisce l’intestatario della CCI ed i congiunti e chi viaggia insieme nello stesso veicolo privato sempre fino ad un massimo di 11 persone.

La Federazione A.C.T. ITALIA

Oltre ovviamente alle molteplici convenzioni che ha stipulato la Federazione A.C.T Italia di cui facciamo parte. A partire dagli accordi con le compagnie di traghetti, ai numerosissimi campeggi italiani ed esteri, ai parchi tematici e di divertimento all’accessoristica come le bombole della Beifyn.

Infine ma forse le più importanti, sono le convenzioni stipulate per le polizze assicurative “del Camperista” che offrono davvero scontistiche vantaggiose.

Inoltre, abbiamo un gruppo privato di WhatsApp a cui hanno accesso solo i nostri soci, dove poterci scambiare informazioni sui viaggi, sulle iniziative e belle aree dove poter magari chiedere la convenzione. Una piazza virtuale dove un gruppo di amici che condividono la stessa passione può trovarsi per proporre idee e iniziative.

E non ultimo, abbiamo una newsletter dedicata ai nostri soci, insomma come piace chiamarlo a noi, un “canale preferenziale“. Perché tu facendo la nostra tessera scoprirai che non sei solo un numero, ma una persona con la quale dialogare e scambiarci opinioni.

I progetti e le nostre idee

Vogliamo essere fiduciose che il futuro possa essere sempre in miglioramento e ci riservi magnifici viaggi. E noi stiamo lavorando assieme a belle collaborazioni proprio per far sì che tu possa avere in una tessera ancor più servizi e possibilità.

Stiamo inoltre programmando alcuni  ritrovi che organizzeremo noi direttamente. Magari in concomitanze a quegli eventi locali legati alla gastronomia che a noi piacciono tanto. Le idee ci sono già…

Per quanto riguarda invece il capitolo Fiere, abbiamo già fissato qualche appuntamento in agenda, qualche apparizione qua e là.

Come fare la tessera di In Camper con Gusto

Passiamo ora alle informazioni tecniche per il rinnovo della tessera oppure se la vuoi fare per la prima volta.

Hai la possibilità di scegliere fra due tessere:

  1. Quella esclusiva di In Camper con Gusto APS con le soste in aziende agricole, sconti e convezioni varie al costo di €25,00 e valida per un anno dalla data di pagamento.
  2. Quella comprensiva dell’affiliazione alle Federazioni ACTItalia e F.I.C.C. con le molteplici agevolazioni riservate ai soci al costo di €35,00 e con validità 1/1 – 31/12.

In tal modo puoi scegliere quella più adatta a te.

E una volta fatta la tua scelta:

  • Richiedi la nuova tessera utilizzando la DOMANDA DI TESSERAMENTO
  • Provvedi al pagamento
  • Leggi le informazioni più complete alla pagina ISCRIZIONI E CONVENZIONI
  • Al rinnovo o alla prima iscrizione ti aspettano anche utili sorprese e regali personalizzati che abbiamo pensato per te

Tutto questo lo trovi alla nostra pagina Iscrizioni del nostro sito.

Per ogni altra informazione non esitare a contattarci via mail su incampercongusto@gmail.com 

Ti aspettiamo!

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email
4 camping e 3 itinerari

Scarica la nostra nuovissima guida!

Ti portiamo alla scoperta di 3 fantastici itinerari tutti da vivere!
Abbiamo anche selezionato 4 Camping che renderanno la tua esperienza ancora più memorabile!