tenuta-aljano-copertina

Tenuta di Aljano

La Tenuta di Aljano, situata in via Figno 1 a Scandiano, si trova sulle morbide colline reggiane: qui il vino è a tutti gli effetti un’arte secolare. Il territorio collinare della Tenuta conferisce ai suoi vini una eccezionale complessità di aromi, tanto che è prevista una vasta gamma di prodotti. La sala degustazioni situata al piano terra, sotto la cantina, è composta da due camere comunicanti ed è adatta ad ospitare diverse decine di persone. C’è anche un salone più grande molto caratteristico all’interno del quale riposano le scorte di Metodo Classico: la sala, all’occorrenza, è utilizzata per ampliare l’uso di quella delle degustazioni consentendo così, come in passato, anche la realizzazione di matrimoni, battesimi o altri eventi.

Servizi per camper

Per la sosta camper in azienda, è possibile rimanere all’interno della struttura preavvisando obbligatoriamente il sig. Stefano Oleari al numero 348/3810893. Non ci sono allacci per la luce  e non c’è possibilità di carico/scarico dell’acqua.

Che cosa fare in azienda

Per chi lo desidera è prevista la possibilità di fare visite guidate gratuite da un minimo di 5 fino ad un massimo di 30 persone e le degustazioni a pagamento, al costo di 10 euro a persona. Le visite possono essere effettuate anche in lingua inglese. Oltre all’accoglienza gratuita, ai tesserati sarà riconosciuto lo sconto del 10% su un acquisto pari a 12 bottiglie di vino, di qualunque tipo. Per ulteriori informazioni o prenotazioni, si consiglia di consultare il sito di riferimento.

Scheda produttore: Tenuta di Aljano

Condividi:

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on print
Share on email