Fiera nazionale tartufo di fragno

Tartufo Nero di Fragno 2018

Dal 14 Ottobre al 11 Novembre 2018 a Calestano nell’appennino parmense, si terrà la Fiera Nazionale del Tartufo Nero di Fragno, l’evento gastronomico che celebra questo prezioso e appetitoso tubero della Val Baganza.

Lo scopo della manifestazione è quello di farti conoscere e apprezzare sia dal punto di vista gastronomico ma anche culturale questo meraviglioso dono della natura. Molto ricco è il programma della festa che tutti gli anni viene organizzato in collaborazione con il Comune, dalla locale Pro loco.

Durante le domeniche mattina saranno presenti le guide escursionistiche di Terre Emerse, con le quali abbiamo la convenzione, per farti conoscere il territorio e farti trascorrere ore in libertà e spensieratezza. Ci saranno i mercatini di vendita del tartufo, la possibilità di pranzare nei ristoranti e il divertimenti per i più piccoli con gli spettacoli e gli stand gastronomici.

A Calestano in camper

Il Comune ha individuato una area di sosta senza scarico con illuminazione e possibilità di carico di acqua nel quartiere artigianale in via Partigiani d’Italia.

Chi desidera ulteriori informazioni forniamo il sito di riferimento

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email
4 camping e 3 itinerari

Scarica la nostra nuovissima guida!

Ti portiamo alla scoperta di 3 fantastici itinerari tutti da vivere!
Abbiamo anche selezionato 4 Camping che renderanno la tua esperienza ancora più memorabile!