salone del camper copertina

Il Salone del Camper 2018 si è concluso: emozioni e pensieri

Come sempre, quando si prepara una fiera o un evento o una festa, si è pervasi dalla frenesia e dalla voglia di preparare tutto, di avere organizzato ogni dettaglio e a volte la preoccupazione di non tralasciare nulla al caso si può trasformare in ansia. Ma quando poi le porte della manifestazione si aprono e iniziano “le danze”, ecco che l’ansia scema e la frenesia diventa autentica gioia:

  • la gioia di avere incontrato tante persone
  • di avere dato voce a volti che conoscevamo solo sui profili “social”
  • di aver abbracciato persone  e stretto mani che da tempo non vedevamo
  • di aver scambiato parole ed opinioni con chi ci segue e ci incoraggia.

salone del camper monica e angela

Cosa accade al Salone del Camper

Solitamente al Salone del Camper infatti succede proprio questo: ci ritroviamo con amici e conoscenti, che si dedicano come noi a questo settore e a questa tipologia di turismo. Ci si scambia opinioni su varie problematiche, parlando di lavoro. Ma dato che questa Fiera è il primo appuntamento dopo l’estate, si condividono anche i ricordi delle vacanze appena trascorse o di quelle che ancora, a volte, si devono fare.

Il pubblico è stato il tassello più importante di questo Salone. Durante i nove giorni di fiera, al padiglione 2 , quello degli itinerari e proposte di mete, sono stati in tanti a fermarsi, per conoscere le proposte dei Camper Club delle varie associazioni e per avere spunti di weekend o itinerari e feste. Tante persone, come te, si sono fermate al nostro stand e hanno riconosciuto il nostro logo, quel simpatico camper trotterellante, che vuole far conoscere un nuovo modo di sostare e conoscere un territorio. Alcuni ci hanno chiesto informazioni, altri si sono iscritti alla newsletter e altri ancora si sono tesserati, chiedendoci di proporre sempre nuovi eventi e itinerari. 

I complimenti che abbiamo ricevuto da diversi addetti ai lavori e il calore del pubblico hanno ripagato tutti gli sforzi e le fatiche di queste settimane: sono proprio persone come te l’ispirazione che ci sprona a continuare la nostra avventura, proseguendo con il nostro viaggio In Camper con Gusto. Con il cuore colmo di gioia, siamo certe che ci rivedremo presto!

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email
4 camping e 3 itinerari

Scarica la nostra nuovissima guida!

Ti portiamo alla scoperta di 3 fantastici itinerari tutti da vivere!
Abbiamo anche selezionato 4 Camping che renderanno la tua esperienza ancora più memorabile!