Salone del Camper 2020

Salone del Camper 2020 le nostre opinioni

Ha preso il via il Salone del Camper 2020: qualche tempo fa ti abbiamo dato qualche informazione che riguardava noi, ricordi?

Cosa ne pensiamo, quindi?

Salone del Camper 2020 le nostre personali opinioni

In camper con Gusto al Salone del Camper 2020
Noi al Salone del Camper 2020

Da premettere che Angela era presente alla conferenza stampa di Sabato 12 Settembre, Domenica 13 per diversi incontri di lavoro e poi tutto il giorno Lunedi 14 Settembre siamo state presenti entrambe grazie alla collaborazione con i Castelli del Ducato di Parma Piacenza e Pontremoli in rappresentanza del Circuito all’interno dello stand della nostra Regione Emilia Romagna.

Sicuramente sono previsti i percorsi di accesso alla Fiera tramite i quali, in un solo passaggio, il visitatore è soggetto a misurazione della temperatura con disinfezione delle mani. Per questo motivo, Fiere di Parma raccomanda l’acquisto del biglietto di ingresso online per evitare eventuali affollamenti alle casse.

Durante tutta la permanenza in fiera, espositori e visitatori è necessario indossare la mascherina e disinfettare con frequenza le mani, oltre che tenere un adeguato distanziamento (1 mt) dai non familiari.

In tutti i padiglioni, aree comuni, aree relax, servizi igienici, corridoi, reception, sono posizionate colonnine con gel igienizzante a libero servizio.

Inoltre, è possibile visitare i veicoli ricreazionali semplicemente utilizzando la mascherina e gel igienizzante per le mani.

I cani, come solito, sono ammessi, ma è obbligatorio l’uso del guinzaglio e avere la museruola a portata di mano.

Ci sono piazzole con elettricità e allaccio idrico per la sosta lunga di camper e caravan e a Parma c’è l’area di sosta.

Confermato anche quest’anno l’autobus-navetta che collega la fiera alla città ogni 20 minuti.

Sono presenti molti marchi di case produttrici, accessoristica e diverse proposte legate al turismo e dell’enogastronomia.

Insomma, fatto tutto questo doveroso preambolo, possiamo dire che è una fiera visitabile con tranquillità: sicuramente un Salone diverso dagli anni passati, ma è pur sempre un inizio per il nostro settore e già questo è un ottimo punto di partenza.

Vogliamo darti i riferimenti della Fiera

E il prossimo anno?

Le date sono già state confermate, dall’11 al 19 Settembre 2021.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email
4 camping e 3 itinerari

Scarica la nostra nuovissima guida!

Ti portiamo alla scoperta di 3 fantastici itinerari tutti da vivere!
Abbiamo anche selezionato 4 Camping che renderanno la tua esperienza ancora più memorabile!