parco-avventura-cerwood-copertina

Parco avventura Cerwood in camper

Il Parco avventura Cerwood, situato nel Parco Nazionale dell’Appennino Tosco-Emiliano tra faggi secolari, è considerato il più grande d’Italia e prevede ben 25 percorsi differenti: 6 per bambini, 13 per ragazzi e adulti e 6 percorsi pratica. Più di 220 giochi diversi per bambini e adulti: per divertirsi camminando sospesi in aria in tutta sicurezza.

I percorsi avventura sono situati nel Parco Fonti di S. Lucia: un’area naturale dove faggi secolari, fonti di acqua oligominerale e un profumato sottobosco ti invitano a fare brevi passeggiate adatte a tutte le età e dove puoi trovare aree di sosta attrezzate per il pic-nic. L’accesso al parco è gratuito, si pagano solo le attività che si vogliono fare.

Inoltre, per gli appassionati di mountain bike ci sono proposte e soluzioni adatte a tutti, dall’ appassionato esperto ed esigente, fino a chi si avvicina a questo meraviglioso mondo per la primissima volta. Il Centro bike offre la possibilità di noleggiare le bici, mtb o le nuovissime e-bike a pedalata assistita, per esplorare l’Appennino e i suoi numerosi e suggestivi paesaggi. Per i tesserati abbiamo stretto una bella convenzione che prevede il 10 % di sconto sulle attività sia del parco che del Centro Bike.

Sosta con il camper

Per sostare con il camper in giornata è possibile lasciare il mezzo nel piazzale grande davanti al parco, ma non sono previsti scarichi o altri servizi. Chi invece vuole rimanere per il weekend può usufruire della convenzione con il Camping Le Fonti.

 

Condividi: