Nei nostri post e articoli sottolineiamo spesso che il camper regala emozioni, esperienze di viaggio e senso di libertà.
- La possibilità di dormire sotto cieli sempre diversi
- finestrini che si aprono su panorami mai uguali
- vivere la libertà delle proprie passioni
- dedicare a se stessi il tempo del viaggio, senza obblighi.
- viaggiare con le proprie cose e una volta chiusa la porta della cellula sentirsi a casa
A queste brevi motivazioni, noi aggiungiamo la possibilità di conoscere, sostando con la nostra tessera presso aziende agricole, il paesaggio che si attraversa in un modo diverso, più attento e consapevole.
Il camper sostando per una notte presso un produttore, regala emozioni di un incontro con un mondo fatto di artigianalità, passione e storie di famiglie.
Un regalo prezioso che permette al viaggiatore di trovare il contatto umano e la conoscenza con l’universo del gusto e il piacere della degustazione.
Una vera esperienza di viaggio per la coppia e la famiglia che solo il camper può offrire, con la sua autonomia e la libertà di tempi e itinerari.
Che sia per un giorno, un weekend, una settimana, in ogni uscita i problemi rimangono a casa e il tempo è dedicato a ciò che fa stare bene.
Questi sono solo alcuni degli argomenti per cui il camper esprime il simbolo di una vera terapia per ritrovar se stessi.
Ora più che mai abbiamo tutti voglia di recuperare la nostra libertà, troppo a lungo costretta a casa, e la gioia di riprendere a percorrere quei chilometri che tanto ci rendono felici.
Per definire quanto sopra scritto si è coniato un neologismo: la Camperteray.
Ed è proprio di Camperterapy che si parlerà giovedì 10 giugno 2021 ore 17.30 al Salone del Camper LAB Webinar:
“Campertherapy: emozioni e motivazioni di viaggio, vacanza, weekend in libertà”.
Vedi il Comunicato Stampa del Salone del Camper
Noi ci saremo e ti terremo aggiornato.