auguri di buon natale 2023
Author picture

I nostri Auguri di Natale 2023

Ciao ed eccoci ormai ci siamo: è quel periodo dell’anno!🎄

Il periodo degli auguri di Natale, cade nel momento in cui le pile sono quasi scariche e si ha bisogno di staccare un po’ la spina. 

E’ il periodo in cui si rallenta, la famiglia diventa un luogo piacevole dove scambiarsi i regali e i buoni propositi, e come sempre si spera che l’anno che sta per arrivare sia sempre migliore di quello passato.

Ognuno cerca di rilassarsi a suo modo, ma non tutti abbiamo questa occasione: per alcuni di noi, questo è il momento più frenetico dell’anno. Coincide quando sembra che il mondo si fermi se non consegniamo le ultime spedizioni o si è di servizio nella grande distribuzione o nella ristorazione.
Possiamo dire che per i più rilassati, è il momento giusto per organizzare, riflettere, e prepararsi al 2024.Mentre per i più stressati, è il momento di regalarsi qualcosa per il 2024 che faccia superare il vortice di questo ultimo mese del 2023! 😄

 In questo caso non disperare ci pensiamo noi risollevarti il morale! 🚀

Ma di questo ne parliamo fra qualche riga, per adesso:

 Come abbiamo vissuto questo anno

In Camper con Gusto Angela e Monica

Il 2023 è stato l’anno della ripresa e forse avrai notato, che abbiamo calpestato in modo costante la strada con i nostri camper. E’ stato un viaggio che ci ha portato in giro per l’Italia, cercando nuovi panorami del gusto, incontrando di persona gli amici e conoscendone di nuovi lungo la strada. 

Dobbiamo confidarti che in questo viaggio, ci siamo avvalse dell’aiuto di nuove figure entrate nell’Associazione, che ringraziamo qui per l’impegno e la passione organizzativa, mentre altre sono state un valido sostegno in momenti di difficoltà, chiamiamoli di “defiance salutare”.

E questo è anche il momento migliore per ringraziare tutti per la loro disponibilità, gentilezza nei confronti dei gruppi e simpatia come portabandiera dell’associazione.

E ora parliamo anche a te:

E’ stato un anno dove ancora una volta ci hai dimostrato affetto e calore, che insieme a quello di tanti amici, ci ha abbracciato e accompagnato lungo tutto l’anno. Come? ti chiederai.

  • leggendo le nostre newsletter, il nostro appuntamento quindicinale con idee per nuovi viaggi ed esperienze del gusto. A proposito, sai che avete superato ormai la soglia dei 5.000 iscritti
  • nelle telefonate, sempre piacevoli e divertenti, dove il tema sono le informazioni per scoprire angoli del gusto della nostra Emilia, la nostra casa.
  • sui canali social dove siete in tanti a seguirci con attenzione e affetto.

 Poi sono state le fiere l’appuntamento di questo 2023. Il Salone del Camper in primis; Angela è stata presente anche in veste di Consigliera della nostra  Federazione ACTItalia, un nuovo ruolo che la entusiasma molto e con il quale spera di dare un valido contributo. E nei 9 giorni di fiera anche Monica vi ha incontrato nei weekend. In tanti siete passati a trovarci, per conoscerci finalmente, o abbracciarci  per rinnovare il vostro sostegno.

E ora torniamo a te e ai progetti per il 2024

Sai, tante sono le cose belle che bollono in pentola e siamo troppo contente all’idea di raccontartele strada facendo🙂

Le nostre e-mail sono un punto fermo del nostro viaggio, che speriamo facciano la differenza nella tua casella di posta, ma non solo.

Stiamo predisponendo un calendario di uscite secondo noi molto interessante, che ci auguriamo sarà anche di tuo gradimento. Potrebbero essere l’occasione per unirti e diventare anche tu un viaggiatore del gusto!

Altre novità si inseriranno strada facendo, e te le comunicheremo di volta in volta.

Ma se vuoi davvero farti un regalo con i fiocchi per il 2024, ecco una proposta interessante che ti permetterà di non essere più solo nostro spettatore, ma unirti alla nostra associazione di promozione sociale come attore. 

La nostra tessera infatti, ti aspetta con la nostra guida alle soste in aziende agricole, i nostri gadget che sono un riconoscimento, le convenzioni locali e quelle nazionali offerte dalla Federazione, e una card che ti apre le porte a convenzioni presso strutture estere che è anche un documento di identità, coperto da assicurazione RC per te e famiglia in viaggio. 

E la novità è che dal 2024 questa tesserà sarà in forma digitale. Una grande comodità non trovi?

Per tutte le informazioni al riguardo leggi tutto su come fare la nostra tessera.

Gli auguri di Buon Natale 2023 

Dirai che ci siamo dilungate troppo, vero, quindi ora è giunto il momento di contraccambiare il tuo affetto e fare anche noi Angela e Monica  insieme agli associati e associate di In Camper con Gusto gli auguri a te per un sereno Natale 2023.

Ti auguriamo un sereno periodo di feste con i tuoi familiari, gli amici a te più cari e gli amici pelosi, preziosi compagni di un viaggio che si chiama vita.

Adesso è davvero giunto il momento di lasciarti ai preparativi con le ricette del gusto di questo Natale 2023, e con il nostro augurio speciale.

Quello di trovare sotto il tuo albero gli abbracci e i sorrisi di chi ami. Sono le cose che contano di più e arrivano diritti al cuore.

Poi il viaggio con la nostra casa viaggiante potrà riprendere sempre con il vento in poppa….no scusa, abbiamo sbagliato: spinti dal vento del Gusto della scoperta!

Un abbraccio Angela e Monica

Condividi:

4 camping e 3 itinerari

Scarica la nostra nuovissima guida!

Ti portiamo alla scoperta di 3 fantastici itinerari tutti da vivere!
Abbiamo anche selezionato 4 Camping che renderanno la tua esperienza ancora più memorabile!