Geco fiera sostenibilità

Geco la prima fiera virtuale sulla sostenibilità

Dal 28 al 30 gennaio 2021 si terrà la prima edizione di Geco, la fiera italiana virtuale sulla sostenibilità e noi saremo presenti.

Offre a tutti i suoi partecipanti e visitatori l’esperienza immersiva di una fiera di settore, in un ambiente interamente virtuale ed interattivo e alcuni temi saranno:

  • mobilità ed energia sostenibile
  • nuove tendenze green tech
  • innovazione
  • nuove forme di trasporto privato e pubblico più pulite
  • far conoscere i nuovi trend del turismo esperienziale sostenibile

Saranno tre giorni online aperta a tutti, che vede la partnership, tra gli altri, di enti come FAI, Legambiente, Kyoto Club e
l’Osservatorio Nazionale Sharing Mobility.

Come partecipare alla fiera virtuale Geco

E’ un’esperienza innovativa ed immersiva, con spazi e stand virtuali in tridimensione, attraverso una piattaforma che presso i quali organizzare appuntamenti con avatar personalizzati in 3D che potranno, come in un videogame, teletrasportarsi nell’area di interesse.

Ci si potrà muovere liberamente, visitare stand e ambienti, interagire svolgendo varie attività come meeting, workshop, tavole rotonde ed usufruire di e-commerce integrati.

Si potrà dialogare in modo interattivo con gli assistenti virtuali degli stand espositivi, tramite telefono oppure chat, mentre i buyer avranno la possibilità di fissare già al momento dell’iscrizione gli appuntamenti, così da organizzare al meglio i giorni di partecipazione alla fiera.

Molto interessante anche il ricco calendario di appuntamenti e tavole rotonde a cui interverranno speaker di aziende ed enti, protagonisti della rivoluzione sostenibile. Uno spazio sarà dedicato alle startup innovative europee attraverso le testimonianze di neo-imprenditori provenienti da Paesi come Austria, Portogallo e Germania.

Tra gli espositori confermati, Slowfood e Lifegate Energy, e numerosi enti internazionali, come l’Abu Dhabi Convention and Exhibition Bureau, Visit Finland e l’Ufficio Nazionale Israeliano del turismo-Go Israel.

I dettagli per partecipare

Quando: 28, 29, 30 gennaio 2021
Dove: L’evento è gratuito e si svolgerà sulla piattaforma online.
Per registrarsi: su https://www.gecoexpo.com/visitatori-ebuyer
Sito: www.gecoexpo.com

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email
4 camping e 3 itinerari

Scarica la nostra nuovissima guida!

Ti portiamo alla scoperta di 3 fantastici itinerari tutti da vivere!
Abbiamo anche selezionato 4 Camping che renderanno la tua esperienza ancora più memorabile!