Possiamo dire che anche quest’anno le fiere sul turismo dedicate all’outdoor, agli eventi, al tempo libero, sono tante e diverse fra di loro.
Tante perchè abbiamo cominciato da Carrara agli inizi di Febbraio e ancora non è finita, le ultime Novegro e Bologna alla fine di questo mese.
Noi possiamo dire che abbiamo chiuso questo capitolo, e per questa primavera ci fermiamo con Ferrara.
Siamo state presenti a Carrara, a seguire Parma e poi Ferrara e dobbiamo dire che tutte sono state molto diverse in termini di partecipazione di espositori, ma specialmente in termini di affluenza di turisti o curiosi.
Non siamo a conoscenza dei numeri di affluenza di ognuna, questo è un pezzo che a noi non compete, ma possiamo dire che abbiamo avuto molte persone che si sono fermate da noi per chiedere informazioni circa la nostra Emilia, materiale per idee su mete di fine settimana, curiosità per un viaggio.
Ancor di più le persone che ci hanno lasciato la mail per ricevere a nostra newsletter settimanale, che con impegno e passione la creiamo, pensando sempre a cosa possa piacere.
I nostri ringraziamenti:
- prima di tutto a te che ci stai leggendo, che magari ti sei fermato da noi per dare una occhiata e per darci consigli sempre apprezzati, per fare sempre meglio il nostro lavoro.
- a te, che ci hai lasciato la tua mail per ricevere la nostra newsletter. Grazie per la tua fiducia.
- a chi ci ha accolto a Carrara, in primis la Fiera Tour.it e Camperzone e LiberaMente in camper per averci dato lo spazio per il nostro intervento in Agorà.
- Parma, nelle persone di Luca e Valeria di Mete Weekend, sempre disponibili per l’ospitalità.
- Ferrara, alla nostra Federazione Nazionale A.c.t Italia che ci ha accolto e alla compagnia.
Stiamo proseguendo con la programmazione degli eventi che hai ritirato nelle fiere e a breve ne riceverai notizia.
Inoltre il nostro prossimo appuntamento sarà al Salone del Camper dal 14 al 22 Settembre.
Ne riceverai dettagli più avanti, ci stiamo lavorando perchè le idee sono tante.
Nel frattempo, ti ringraziamo ancora e ti salutiamo!
Monica e Angela