la Mia Vacanza

Fiere e Saloni in arrivo

Se c’è una cosa che a noi piace fare  è incontrare le persone e parlare con loro, proporre gustare, accogliere, quindi meglio delle Fiere e Saloni in arrivo, dove altro potremmo andare nei prossimi mesi?

D’accordo tu ci trovi sempre nel nostro sito e nei canali social, sui quali scriviamo, proponiamo e postiamo foto e video, ma per conoscerci di persona e chiacchierare, stringere mani e perché no, fare selfie assieme, crediamo che le fiere ed i saloni siamo il posto a noi più consono.

Se poi possiamo condividere spazi, agorà ed eventi assieme al altri viaggiatori curiosi come noi, meglio ancora, non trovi? Ed ecco perché nei prossimi mesi con molta probabilità ci troverai insieme a diverse realtà che ci piacciono e con le quali speriamo di fare un bel “percorso”.

Nelle prossime fiere e saloni ci troverai infatti in compagnia di:

  • Cristiano Gianmaria Fabris che molti conoscono come il Bubris o LiberaMente in camper, vulcanico e pieno di iniziative e idee,  a cui spesso non riesci a stare dietro, e che nella sua vita a 360° in camper riesce a comunicare tanto e a scrivere anche tanto!
  • Chiara e Fabio, gli Allemandich travel blogger italiani, camperisti, che amano fotografare, viaggiare fotografando, e andare alla scoperta di parchi da proporre al pubblico. Questi ragazzi veri e trasparenti sono un tassello mancante fra il mondo dei viaggiatori e dei camperisti, potremmo dire un anello che unisca questi due modi di viaggiare.
  • Abbiamo anche un App Camper GO : tu dirai un’altra app? Certo un’app fatta da camperisti per camperisti, la prima applicazione per Android e iOS che risolve attraverso i video tutorial i problemi di utilizzo sui nostri veicoli ricreazionali. E’ anche super-social; infatti ha chat interne sul modello di WhatsApp
  • E parlando di tecnologie troverai spesso nei nostri spazi un van di colore arancio, tutto attrezzato da moduli che puoi spostare a piacimento e che Francesca e Massimo nella loro genialità ti spiegheranno come funzionano e come ideare il tuo van. Sono gli S-Moove e qualche loro modulo lo useremo anche noi durante le nostre degustazioni.

Ma non finisce qua la combinazione di collaborazioni alle Fiere e Saloni in arrivo.

  • Un posto speciale ha, il perché è ovvio Stefania di Tanta Strada in Camper che è un APS come il nostro cuore associativo per la sosta dai produttori, e che è la colonna di questo club. E’ un vulcano che cerca, studia e propone ogni volta mete nuove e diverse, e che spingono chi si aggrega a guardare oltre il finestrino della dinette del proprio camper, proprio come piace tanto a noi.
  • A questo gruppo partecipa anche la Federazione ACTI Italia di cui la nostra APS e Tanta Strada in Camper fanno parte. Una Federazione che  vuole essere un punto di riferimento per i suoi Club affiliati, per i suoi tesserati e per tutto il comparto del turismo del movimento operanti sul territorio nazionale ed internazionale.

Logo In Camper Con Gusto insieme a La mia Vacanza #èdifferente

Di Cosa ci occuperemo?

Assieme a tutti loro abbiamo deciso di creare un gruppo di lavoro e ci vedrai alle Fiere e Saloni futuri. Di cosa ci occupuremo?

Tante idee sono nella pentola e durante le varie date di questa fine 2019 e 2020 vedrai cosa proporremo.

Di certo un unione di realtà come le nostre ti parlerà di vita all’aria aperta nelle sue varie declinazioni. Campeggio, Glamping, Aree di sosta, itinerari di viaggio e mete, proposte del gusto, utilità per chi viaggia in camper e vuole vivere la propria vacanza in serenità. D’altronde l’esperienza dei Fulltimers servirà anche a chiarirti i dubbi e a rispondere alle domande.

Ti accoglierà un ambiente ricco e sempre in movimento, come sono le realtà che ti abbiamo presentato e noi ci inseriremo con le nostre proposte e qualche…non possiamo svelarti tutto, ma sappi che se vedrai dei coltelli, non saranno pericolosi.

Adesso però non possiamo parlarti di tutto quello che accadrà nelle prossime fiere, ti diciamo solo che ti aspettiamo nelle varie date di cui ti daremo notizia e che ti invitiamo a venire con i bimbi e con i tuoi compagni di viaggio a quattro zampe: tanto lo sai che noi siamo dog friendly

Conclusioni

La prima data a cui ti invitiamo e dove ci potrai trovare la domenica 10 Novembre nello stand E9 sarà

A Tutto Camper  2019 – Fiera del Camper di Torino

Lingotto Fiere, Padiglione 3

Via Nizza, 294, 10126 Torino TO 

Dall’ 8 al 19 novembre 2019

Orari: dalle 10.00 alle 20.00

Biglietti: 

  • Intero: 7,00€
  • Ridotto*: 5,00€
  • Ingresso gratuito: Ragazzi fino a 12 anni, invalidi aventi diritto all’accompagnatore (ingresso gratuito per entrambi previa esibizione del certificato).

    *Ingresso ridotto riservato a invalidi senza necessità di accompagnatore, previa esibizione del certificato: ingresso ridotto unicamente per il disabile. Ridotto speciale per comitive minimo 15 persone previa registrazione via e-mail a info@atuttocamper.com

Sito web: http://www.atuttocamper.com

 

Metti in moto e parti, noi ti stiamo già aspettando

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email
4 camping e 3 itinerari

Scarica la nostra nuovissima guida!

Ti portiamo alla scoperta di 3 fantastici itinerari tutti da vivere!
Abbiamo anche selezionato 4 Camping che renderanno la tua esperienza ancora più memorabile!