Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Giornate FAI all’aperto

Giugno 27 - Giugno 28

Giornate FAI all'aperto

Sabato 27 e Domenica 28 giugno 2020 torna l’appuntamento con le bellezze dell’Italia, con le Giornate Fai all’aperto, un’edizione speciale per visitare lo straordinario patrimonio d’arte e natura del nostro Paese.

Come partecipare 

L’appuntamento con le visite ai luoghi spesso meno visitati è immancabile ogni anno, ma questa edizione sarà leggermente diversa: ci saranno anche luoghi all’aperto e che permetteranno di rispettare il necessario distanziamento sociale, organizzando le visite su prenotazione obbligatoria da effettuare solo online a partire dal 23 giugno.

Le prenotazioni saranno aperte fino ad esaurimento posti e non oltre le ore 15 di venerdì 26 giugno.

Sappiamo che il sistema on-line ha raggiunto già picchi altissimi di richieste, porta pazienza.

Cosa vedere nelle Giornate Fai

Sono oltre 200 i luoghi accessibili e questo l’elenco dove poter scegliere la meta e il luogo che più ti piace, in tutt’Italia.

Santuari, percorsi naturalistici, abbazie, monasteri, riserve, ville, giardini botanici, cascate, castelli e molto altro, insomma sono tantissime le realtà per l’occasione aperte e da ammirare.

Come partecipare in camper

Ti consigliamo di verificare sulla mappa il luogo e con l’ufficio informazione locale, dove poter sostare. Ti sapranno dare ogni maggior riferimento.

Vuoi essere social?

Scatta una foto e postala su Instagram con l’hashtag #ItaliaMiPiaci non si vince nulla, ma farai parte della grande community di visitatori con l’obiettivo di divulgare e far conoscere di più i luoghi e le bellezze esistenti di questa edizione.

Dettagli

Inizio:
Giugno 27
Fine:
Giugno 28
Tag Evento:
Sito web:
https://www.fondoambiente.it/

Luogo

Torrechiara
Italia + Google Maps
4 camping e 3 itinerari

Scarica la nostra nuovissima guida!

Ti portiamo alla scoperta di 3 fantastici itinerari tutti da vivere!
Abbiamo anche selezionato 4 Camping che renderanno la tua esperienza ancora più memorabile!