EWTS Disgregante (1)
Author picture

Disgregante ecologico EWTS rinnova la nostra convenzione

Disgreganti: ecco un argomento che interessa tutto il mondo dei viaggiatori itineranti! E noi che ti invitiamo sempre ad essere viaggiatore attento e consapevole, preferiamo proporti disgregante ecologico.

Ti abbiamo già parlato di alcune tipologie di disgreganti nel nostro articolo

10 consigli per viaggiare in camper in modo sostenibile

e qui ti parliamo nello specifico del disgregante Black Magic RV.

Black Magic RV è un prodotto disgregante in bustine ecologico, ideato proprio per i serbatoi e le cassette WC dei nostri camper, van, e caravan.  Contiene coloranti e fragranze di alta qualità per tenere a bada gli odori e aiutare a mantenere pulito il serbatoio. Ha un’ottima profumazione e gli enzimi e batteri di cui è composto sono estremamente efficaci con le alte temperature. Siamo sinceri chi di noi non ha avuto problemi di “puzza” in bagno durante il viaggio o la sosta , specie nei mesi estivi? La composizione di Black Magic RV fa sì che con il caldo, i batteri e gli enzimi si moltiplichino ancora più rapidamente, aumentando la loro efficacia.

Gli stessi poi aiutano a mantenere liberi da residui le pareti dei serbatoi e le sonde. Pensa che può garantirti un bagno privo di odori sgradevoli fino a sette giorni con una sola dose di disgregante.

La sua formula in bustine poi è comodissima: evita sprechi e una bustina è sufficiente per oltre 80 litri.

Inoltre è comodissimo da usare. Basta infatti inserire una bustina nel tuo serbatoio o nella cassetta ed è fatto: gli enzimi e i batteri penseranno al resto, garantendoti un ambiente estremamente profumato.

Ogni confezione di disgregante Black Magic RV ecologico è composta da 16 bustine ed ognuna può essere utilizzata per serbatoi da 6 litri fino a 80 litri. Niente perdite in giro e niente flaconi. Solo una busta contenente 16 piccole dosi.

NOVITA’ 2024

Al Salone del Camper 2023 è stato presentato un nuovo prodotto dedicato ai veicoli itineranti e noi potevamo non testarlo?

Si tratta di Grey Wonder “..un viaggio con un tocco di mojito”, come scrivono sul loro sito. E’ un prodotto granulare dal profumo davvero accattivante,  destinato al trattamento di serbatoi fino a 100lt. L’utilizzo di Grey Wonder serve a ridurre la proliferazione di batteri e ad evitare la formazione di residui sulle pareti del serbatoio e delle tubazioni.  L’effetto che si ottiene è igienizzante, con la conseguenza di eliminare anche i cattivi odori che spesso risalgono dalle tubature all’abitacolo.

La confezione, questa volta di cartoncino, ma anch’essa comoda da riporre, contiene 8 bustine di prodotto in polvere che va versato direttamente o nel lavello della cucina e del bagno o nello scarico della doccia. Sarà poi sufficiente fare scorrere un po’ d’acqua ed è fatto. Tutto qui: il prodotto inizia a fare il proprio lavoro, le pareti iniziano a pulirsi e gli orodi stagnanti lasciano il posto ad un fresco profumo di agrumi e menta.

P.S.: sappi che ci hanno detto che possiamo utilizzarlo anche nei lavandini di casa. Una vera comodità non credi?

Convenzione per entrambi i prodotti

Angela ha testato già diverse volte Black Magic RVs e Grey Wonder e ne è rimasta molto soddisfatta. Quindi abbiamo stipulato una convenzione per uno sconto pensato per i nostri associati. (un altro valido motivo per essere associato di In Camper con Gusto APS)

Ordinando direttamente dal loro sito qui potrai inserire per entrambi i prodotti il nostro codice sconto che ti forniremo una volta acquistata o rinnovata la tua tessera.

Un viaggio più pulito e senza puzza è un viaggio migliore.

Condividi:

4 camping e 3 itinerari

Scarica la nostra nuovissima guida!

Ti portiamo alla scoperta di 3 fantastici itinerari tutti da vivere!
Abbiamo anche selezionato 4 Camping che renderanno la tua esperienza ancora più memorabile!