Cascina Revelli Agriturismo

Cascina Revelli Agriturismo Pianbosco

Indirizzo: Frazione Pianbosco 32 – 12060 Farigliano (CN)

Nel piccolo paese ai piedi delle Langhe piemontesi, è nata nel 1860 la Cascina Revelli e Agriturismo Pianbosco dopo, di Gualtieri e Luciano che assieme portano avanti la tradizione di famiglia nella produzione di vino nella azienda agricola.

Ancora oggi assieme alla mamma Censina, seguono le orme dei genitori e dei nonni per proseguire con costanza e fierezza, l’attività.

Inoltre, sono la prima azienda in loco ad aver adottato soluzioni ecocompatibili per la produzione di energia rinnovabile. Con la costruzione dell’impianto fotovoltaico sul tetto della azienda, producono energia pulita nel rispetto dell’ambiente, cercando piena autosufficienza nei consumi elettrici durante il lavoro.

Nel 1986 nasce immersa nei vigneti delle colline della Langa del Dolcetto di Dogliani, l’agriturismo che accoglie ogni giorno chiunque voglia gustare la tradizionale cucina piemontese locale in un ambiente semplice e famigliare.

Cucina casereccia, dove gustare piatti tipici langaroli semplici e genuini: affettati tipici locali, Vitello Tonnato, Polenta con cinghiale, Fritto misto alla piemontese, Bollito misto, Faraona al pepe bianco, Bagna cauda, il tutto annaffiato dal vino D.O.C.G. di loro produzione.

Servizi per i camper nella Cascina Revelli e Agriturismo Pianbosco

L’azienda non dispone di piazzole attrezzate ma il posto per circa 30 camper c’è. Ovviamente è gradita la telefonata di arrivo e la prenotazione della cena.

Contatti

Indirizzo
Frazione Pianbosco 32
12060 Farigliano (CN)

Telefono
0173-797155

Sito aziendale 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email
4 camping e 3 itinerari

Scarica la nostra nuovissima guida!

Ti portiamo alla scoperta di 3 fantastici itinerari tutti da vivere!
Abbiamo anche selezionato 4 Camping che renderanno la tua esperienza ancora più memorabile!