cani al salone del camper copertina

I cani al Salone del Camper 2018

Ogni anno, prima e durante una nuova edizione del Salone del Camper, sono tanti i quesiti che ci poniamo, come quante persone visiteranno la fiera e soprattutto quanti verranno accompagnati dai loro fedeli amici a quattro zampe. Così oggi, approfittando della nostra esperienza diretta, abbiamo deciso di raccontare qualcosa sui cani al Salone del Camper 2018.

In questi primi giorni di fiera abbiamo visto molte persone passeggiare per i diversi padiglioni con i bambini, ma spesso e volentieri anche con amici a quattro zampe. Svariate sono le razze e le dimensioni, ma una costante non manca mai: la loro paziente attesa. Sono con noi già di prima mattina ai tornelli di entrata della Fiera e poi ci aspettano pazienti alle code dei bagni e delle zone ristorazione. Sono sempre in attesa, a volte con le loro dolci espressioni di rassegnazione, mentre noi passeggiamo avanti e indietro per i diversi padiglioni.

cani-salone-del-gusto-2018

Noi di In Camper con Gusto, al nostro Stand  N. 50 al Pad. 2, accogliamo tutti gli amici a quattro zampe con un’ “Oasi del Gusto a 4 Zampe”: una ciotola di acqua fresca è sempre disponibile per loro, proprio come i biscottini. Mentre facciamo due chiacchiere con i padroni, spiegando chi siamo e cosa proponiamo, il tuo amico può rifocillarsi e riposarsi in tutta tranquillità!

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email
4 camping e 3 itinerari

Scarica la nostra nuovissima guida!

Ti portiamo alla scoperta di 3 fantastici itinerari tutti da vivere!
Abbiamo anche selezionato 4 Camping che renderanno la tua esperienza ancora più memorabile!