Una guida speciale a Parma
Abbiamo conosciuto Camilla mentre eravamo impegnate in un evento, cogliendo fin da subito la sua professionalità. In seguito la nostra conoscenza è sfociata in una bella collaborazione.
Camilla è una guida turistica abilitata per il territorio dell’Emilia Romagna, vive a Parma da quando è nata e si definisce una parmigiana DOC, d’altronde il suo accento non la tradisce! Laureata in Beni Artistici all’Università di Parma, divide la sua vita tra l’amore per la storia dell’arte e l’azienda di famiglia. La sua preparazione e la passione che mette in ogni suo tour organizzato, sono una conferma della sua grande professionalità e della conoscenza che ha del territorio.
Insieme abbiamo collaborato in occasione dell’evento De Gustibus 2017 e per l’inaugurazione dell’area di sosta camper a Parma avvenuta il 4 Marzo 2017.
Per questo motivo, l’abbiamo scelta per accompagnare i nostri amici camperisti tesserati, che vogliono visitare Parma e le sue tradizioni. Le visite guidate devono essere prenotate in anticipo, per tutti i dettagli puoi consultare la sue scheda tecnica.
Scheda guida turistica: Camilla Grossi