camilla-grossi-guida-turistica-parma

Camilla Grossi – Guida turistica per Parma

Una guida speciale a Parma

Abbiamo conosciuto Camilla mentre eravamo impegnate in un evento, cogliendo fin da subito la sua professionalità. In seguito la nostra conoscenza è sfociata in una bella collaborazione.

Camilla è una guida turistica abilitata per il territorio dell’Emilia Romagna, vive a Parma da quando è nata e si definisce una parmigiana DOC, d’altronde il suo accento non la tradisce! Laureata in Beni Artistici all’Università di Parma, divide la sua vita tra l’amore per la storia dell’arte e l’azienda di famiglia. La sua preparazione e la passione che mette in ogni suo tour organizzato, sono una conferma della sua grande professionalità e della conoscenza che ha del territorio.

Insieme abbiamo collaborato in occasione dell’evento De Gustibus 2017 e per l’inaugurazione dell’area di sosta camper a Parma avvenuta il 4 Marzo 2017.

Per questo motivo, l’abbiamo scelta per accompagnare i nostri amici camperisti tesserati, che vogliono visitare Parma e le sue tradizioni. Le visite guidate devono essere prenotate in anticipo, per tutti i dettagli puoi consultare la sue scheda tecnica.

Scheda guida turistica: Camilla Grossi

Condividi:

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on print
Share on email