azienda-agricola-podere-cipolla-copertina

Azienda Agricola Podere Cipolla

L’azienda agricola Podere Cipolla si trova a Sud dell’antica Via Emilia e alle porte di Reggio Emilia, precisamente Via Pomponazzi 29 , nel cuore di una delle zone enogastronomiche tra le più famose al mondo. Considerata una piccola grande realtà segnata dal passaggio del “Grande Fiume” di Giovannino Guareschi, particolarmente “frizzante” con i suoi lambruschi, questa azienda offre prodotti di eccellenza come il Parmigiano Reggiano, i salumi e l’aceto balsamico, ma non mancano anche attrattive naturalistiche e culturali. L’obiettivo del fondatore, Denny Bini, è quello di produrre uve di ottima qualità che siano legate al territorio sia per tipicità sia nel suo rispetto.

Servizi per camper

Per la sosta camper in azienda, è possibile rimanere all’interno della struttura, preavvisando obbligatoriamente il sig. Denny Bini al numero 320/0229600. Non ci sono allacci per la luce e  il carico dell’acqua è disponibile a richiesta. Non sono invece previsti gli scarichi per l’acqua.

Che cosa fare in azienda

Per chi lo desideri è possibile fare visite guidate da un minimo di 2 persone fino ad un massimo di 20 persone, gratuitamente, e le degustazioni sono a pagamento, al costo di 5 euro a persona. Le visite possono essere effettuate anche in lingua inglese. L’azienda prevedere la possibilità di acquisto è ai nostri tesserati viene riconosciuto uno sconto del 10% sui prodotti. Per ulteriori informazioni o prenotazioni, si consiglia di scrivere all’indirizzo email denny.bini@libero.it

Scheda produttore:Azienda Agricola Podere Cipolla

 

 

Condividi:

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on print
Share on email