azienda-agricola-il-tralcio-copertina

Azienda agricola Il Tralcio

Situata in Via Anna Frank 59 a Sabbione, immersa nel verde e nella pace, sorge l’azienda agricola Il Tralcio, fondata nel 2004 da Enrico e Lorenzo Fanticini, su terreni di proprietà della famiglia dal 1956. Dalla passione per la vita nei campi, è nato il desiderio di costruire un’azienda moderna e allo stesso tempo ospitale. Con il tempo l’azienda si è ampliata tanto da essere circondata da circa venti ettari di vigneto GDC in grado di produrre ottime uve. Nell’ottobre del 2007, per diffondere la pratica e la conoscenza degli sport equestri e per favorire la vita all’aria aperta a contatto con la natura, è nato il maneggio e dal 2011 l’azienda è accreditata come Fattoria Didattica.

Servizi per camper

Per la sosta camper in azienda, è possibile rimanere all’interno della struttura preavvisando obbligatoriamente il sig.Enrico Fanticini al numero 328/8484964. Non ci sono allacci per la luce. e non è prevista la possibilità di scarico, mentre per il carico dell’acqua è necessario chiederlo preventivamente.

Che cosa fare in azienda

Si può visitare l’azienda fino ad un massimo di 20 persone gratuitamente, previa prenotazione, mentre per le degustazioni dei prodotti il prezzo viene concordato al momento in base alle attività che si decide di svolgere. Le visite possono essere effettuate solo in lingua italiana. Per i nostri tesserati l’accoglienza sarà gratuita e in caso di acquisto dei prodotti sarà riconosciuto uno sconto del 10% sul prezzo finale. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, si consiglia di consultare il sito di riferimento.

Scheda produttore: Azienda Agricola Il Tralcio

Condividi:

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on print
Share on email