A nemmeno 500 mt. dal casello autostradale A13 Terme Euganee, a 3 km da Battaglia Terme e a 6km. da Montegrotto Terme, l’Azienda Agricola Dofinè apre alla sosta camper.
Nella proprietà si coltivano 6 ettari di vigneti, che da generazioni vengono seguiti con amore e dedizione, per la produzione di vini rossi e bianchi.
Nonostante la storia decennale della cantina, il nome Dofinè ha una storia che parte dal 2012; ma non ti sveliamo nulla di più, anzi ti invitiamo ad andare a vistarla direttamente.
In cantina troverai ad attenderti Nicoletta Carraro colei che ha preso in mano l’azienda dal papà Toni, e Riccardo Rizzi sommelier e compagno di vita di Nicoletta.
Con loro potrai fare visite e degustazioni e partecipare ad uno dei vari eventi organizzati in cantina, o andare alla scoperta di questo splendido territorio veneto.
Servizi per i camper
L’azienda dispone di 9 piazzole di sosta per i camper, su prenotazione comprese di allacci per la luce, con possibilità di carico/scarico acque.
I nostri tesserati possono usufruire dell’accoglienza a prezzo convenzionato di €10,00 a piazzola compreso di allaccio luce a 400W.
Che cosa fare in azienda
- visite guidate gratuite minimo 4 max 12 persone
- degustazione di vini in cantina (€5,00 a persona)
- sconto del 10% sull’acquisto dei vini.
- su richiesta possibilità di bus navetta
Tutte le info per la convenzione riservata ai nostri tesserati la trovi qui.
Contatti
Cel. Nicoletta +39 333 6857399 – Cel. Riccardo +39 324 5687412
e_mail: info@dofine.it
sito: https://www.dofine.it/
Scheda produttore completa di informazioni per la sosta camper: Azienda Agricola Dofinè