Buone Feste

Auguri di Buone Feste

Siamo arrivati alle porte del Natale 2018 e tra preparativi per i festeggiamenti ed Auguri di Buone Feste, si inizia a tirare le somme per l’anno che ormai sta finendo e a progettare per l’anno che verrà.

L’atmosfera del Natale ci riporta un po’ tutti indietro nel tempo , ai ricordi dell’infanzia, spesso legata ai profumi della cucina e dei dolci, all’albero di Natale o al presepe, ed ogni particolare contribuisce a crescere la magia di questi giorni.

Immaginiamo che sarai d’accordo anche tu, che pur nella frenesia quotidiana di questi giorni, ogni anno queste emozioni si rinnovano, si ravvivano e si arricchiscono di nuovi dettagli ed esperienze  che porteremo con noi nel nuovo anno.

Naturalmente, non bisogna dimenticare anche la gioia che proviamo nel ricevere degli Auguri di Buon Natale fatti con il cuore, da chi amiamo e dagli amici. Sono queste figure il carburante primario che alimenta il motore del nostro cuore e la nostra vita….non trovi anche tu?

Gli amici e gli Auguri di Buone Feste

Ecco che quindi vogliamo approfittare di questi giorni per farti anche noi di In Camper Con Gusto gli Auguri di Buone Feste e ringraziarti per averci seguito nel nostro percorso fino ad oggi.

Tanti sono stati gli incontri che abbiamo avuto in questo anno, tante le persone conosciute ai nostri eventi e alle fiere, e tante altre speriamo ancora di conoscerne.

E’ stata un’esperienza veramente emozionante dare volto a persone conosciute solo via Social, a chi ci ha scritto mail, a chi ci ha telefonato per chiedere informazioni e a chi fra tutti voi ci ha spronato a continuare nel cammino.

E’ stato anche estremamente utile avere confronti con coloro che ci hanno corretto errori, o che hanno intravisto margini di miglioramento. La strada è in salita, ma in tua compagnia è una “piacevole salita” , e credici se te lo diciamo.

Nei progetti del 2019 sicuramente ci sono le fiere a cui parteciperemo e di cui ti daremo notizia già a partire da gennaio, e nuovi eventi che riempiranno la primavera….se sei passato a trovarci all’ultimo Salone del Camper qualcosa hai già percepito.

Le nuove collaborazioni che stiamo mettendo in piedi, saranno tutte indirizzate all’accoglienza camper e alle opportunità di turismo esperienziale in Emilia, e non solo…sei pronto a camminare o a pedalare assieme a noi?

Grazie ancora della tua fiducia e tantissimi cari Auguri di Buone Feste a te e a tutti i tuoi cari!

Ora metti in moto il camper e via verso nuove mete e nuove esperienze….sempre con il Gusto della scoperta !

Angela e Monica

 

Condividi:

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on print
Share on email