Area sosta camper di Berceto

Area sosta camper di Berceto

Indirizzo: Via San Francesco di Sales – Berceto 43042 (PR)

Descrizione e servizi:

L’area sosta camper di Berceto dispone di 20 piazzole con acqua potabile, pozzetto di scarico, servizi igienici accessibili a persone con ridotta mobilità motoria, un’area pic nic e un’area per bambini.

L’area di sosta è perfetta per chi desidera vivere una vacanza all’insegna della natura e dei sapori tipici dell’Appennino Parmense. Il borgo di Berceto infatti, oltre ad essere una tappa importante della Via Francigena, è anche conosciuto per la sua cucina di montagna a base di funghi porcini, castagne e l’immancabile Parmigiano Reggiano.

Prezzi dell’area sosta camper di Berceto:

L’area di Berceto ha un prezzo di 5 euro al giorno (esclusi i servizi igienici) e 7 euro al giorno (inclusi i servizi igienici). È richiesta una cauzione di 20 euro.

Dove si trova:

L’area si trova in Via San Francesco di Sales, a Berceto, nel cuore dell’Appennino Parmense. Il borgo è situato a metà strada tra Parma e La Spezia, per questo è conosciuto come il paese di montagna più vicino al mare.

Contatti:

Tel. 0525 64176 – 320 1128332

Prima di accedere è necessario recarsi presso l’edicola Cavazzini in Piazza Micheli per farsi dare le chiavi per aprire.

Condividi: