Area sosta camper Albareto Appennino Parmense

Area sosta camper Albareto Appennino Parmense

Indirizzo: Località Gotra, 63/A – Albareto 43051 (PR)

Descrizione e servizi:

L’area sosta camper Tarolli di Albareto, si trova lungo l’asse Parma – La Spezia, immersa nei paesaggi dell’Appennino Parmense, in alta Val Taro.

L’area è completamente automatizzata, dispone di connessione internet con WiFi gratuito (fibra ottica), allarme di sicurezza e video sorveglianza. Sono disponibili 25 piazzole con allaccio elettrico, la possibilità di scarico delle acque nere, 3 colonnine di carico acqua, i servizi igienici con WC, lavandini, docce e spogliatoi e una lavanderia.

Poco distanti dall’area di sosta inoltre, sono disponibili un minimarket, una gastronomia, un bar, un’edicola, una stazione di rifornimento e un autolavaggio. Sono ammessi gli animali ed è circondata da 13 ettari di natura incontaminata, per vivere al meglio l’esperienza in Appennino.

All’interno dell’area sosta camper di Albareto si possono svolgere anche attività sportive come l’equitazione, escursioni in e-bike, tiro con l’arco, softair, trekking, agility dog e pet therapy.

Sono presenti anche i servizi di baby sitting e pensione per animali.

Apertura e permanenza:

L’area è aperta tutto l’anno ed è in funzione 24 ore su 24. La segreteria e l’ufficio cassa invece sono aperti dalle ore 08.00 alle ore 13.00 e dalle 15.00 alle 22.00.

Prezzi dell’area sosta camper di Albareto:

I prezzi variano in base al periodo di prenotazione, si consiglia di consultare il sito web di riferimento per avere un preventivo dettagliato per la propria permanenza.

È gratis il soggiorno per i bambini al di sotto dei 5 anni e per gli animali.

Si consiglia la prenotazione.

I nostri tesserati possono usufruire della convenzione con uno sconto del 10% sulle tariffe. Inoltre, su 3 notti di sosta, la prima è gratuita.

Dove si trova:

L’area sosta camper si trova in Località Gotra 63/A, ad Albareto, in provincia di Parma. È facilmente accessibile sia da Milano, Bologna, Parma, sia da Genova e La Spezia. L’uscita autostradale di riferimento è Borgo Val di Taro.

Contatti:

Telefono: 329 2144535 (Aldo) e Sito web di riferimento

Condividi: