Area sosta camper Agriturismo Ai Ciuvin

Area sosta camper Agriturismo Ai Ciuvin

Indirizzo: Str. Manzotti 3 – 12053 Castiglione Tinella (CN)

Descrizione e servizi

L’area sosta camper dell’agriturismo Ai Ciuvin è il punto di partenza perfetto per iniziare ad esplorare lo splenido territorio di Cuneo. Abbiamo conosciuto Simone Cerruti e sua mamma Claudia del Camping Ai Ciuvin diversi anni fa, soggiornando da loro in occasione della Fiera del Tartufo di Alba e di Cheese 2013.

Fin dal primo momento, abbiamo colto il loro desiderio di far conoscere il territorio di Castiglione Tinella, in provincia di Cuneo, i vini che producono, ma soprattutto la cortesia e la disponibilità nell’accogliere i camperisti, cercando di farli sentire a casa.

Fra le dolci colline delle Langhe, avvolte dai vigneti, avrai la possibilità di trovare un autentico angolo di paradiso in cui pace e tranquillità regnano sovrane.

Immerso nella natura incontaminata, questo agriturismo è il posto perfetto per godersi i panorami mozzafiato del Piemonte, respirare l’aria fresca, conoscere le terre famose per il Moscato d’Asti DOCG e gustare i deliziosi piatti tipici della zona.

L’agriturismo dispone di 12 ampie piazzole tutte su prato con attacchi luce (prese cee), servizi appositi di docce con acqua calda e wc, carico e scarico acqua, wifi gratuito.

Costi dell’agriturismo Ai Ciuvin

I prezzi del camping sono di 25,00 € a camper e 20,00 € a tenda per notte, stagione unica (possono leggermente variare in base ai periodi e/o eventi).

Contatti:

Telefono 0141.855364 – Email info@agriciuvin.it e Sito di riferimento

La nostra convenzione è del 10% sulle tariffe di sosta e 10% sull’acquisto di vini.

Condividi: