Agricamping Lo Zafferano

Agricamping Lo Zafferano

Indirizzo: Regione Rollo 16/B – Albenga 17031 (SV)

Descrizione e servizi:

L’agricamping Lo Zafferano vanta una storia antica e nasce come azienda agricola con circa un ettaro di terra. L’amore per il territorio ha favorito la coltivazione di frutteti e orti, rendendo questo agricamping la destinazione ideale per una vacanza speciale ad Albenga.

Chi vuole può soggiornare con il suo camper perché sono state realizzate ben 14 piazzole con tutto il necessario per permettere ai camperisti di vivere un’esperienza confortevole. In più c’è la possibilità di visitare l’azienda e concedersi una indimenticabile degustazione dei prodotti.

Inoltre, la spiaggia privata di fronte all’Isola di Gallinara, è attrezzata e raggiungibile dagli ospiti con il comodo servizio navetta gratuito. Sono previsti anche i seguenti servizi:

  • il noleggio biciclette per le escursioni e le gite nei paesi limitrofi;
  • per gli appassionati della equitazione sia grandi che piccini, l’azienda ha stipulato una convenzione per le escursioni a cavallo.

Costi dell’agricamping Lo Zafferano:

Chi spende almeno 30,00 euro nell’acquisto di oli o prodotti locali può pernottare gratuitamente, altrimenti con la nostra convenzione è previsto il 10% di sconto sul pernottamento classico.

Contatti:

Daniele +39 345 8891097 – Gabriella +39 340 3734270 – Email info@agricampingzafferano.it e Sito di riferimento

Scheda produttore: Agricamping Zafferano

Condividi:

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on print
Share on email