antica-acetaia-il-vascello-di-monsignore-copertina

Acetaia Il Vascello del Monsignore

L’antica acetaia Il Vascello del Monsignore, situata in via Cà di sotto 5 a Cervarezza Terme,  produce l’aceto balsamico e aceti di vino semplici o aromatizzati per infusione con erbe officinali, miele e petali di rosa. Il suo fiore all’occhiello è l’aceto balsamico  “Il Principe Nero” detto anche Stravecchio Tradizionale di Cervarezza Terme. Gli aceti vengono preparati esclusivamente con uve reggiane da agricoltura biologica, senza aggiunte di conservanti o caramello, ma seguendo fedelmente le antiche ricette settecentesche della famiglia.

Servizi Camper

Per chi è interessato alla sosta camper, non è possibile rimanere all’interno della struttura, ma si può sostare, durante la notte, nel vicino parcheggio comunale e poi arrivare a piedi all’acetaia, accertandosi di avvisare telefonicamente la dott.ssa Irene Melloni 333/9509250. Non sono previsti gli allacci per la luce e non è possibile fare carico e scarico d’acqua.

Che cosa fare in azienda

L’antica acetaia Il Vascello del Monsignore prevede la possibilità di fare visite guidate da un minimo di 2 fino ad un massimo di 30 persone, gratuitamente, così come per le degustazioni; le visite possono essere effettuate anche in lingua inglese. I giorni d’apertura sono prefissati quindi per una visita è necessario prenotare telefonicamente. Per ulteriori informazioni o prenotazioni, si consiglia di consultare il sito di riferimento.

Scheda produttore: Acetaia il Vascello del Monsignore

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email
4 camping e 3 itinerari

Scarica la nostra nuovissima guida!

Ti portiamo alla scoperta di 3 fantastici itinerari tutti da vivere!
Abbiamo anche selezionato 4 Camping che renderanno la tua esperienza ancora più memorabile!