Rinnova la nostra tessera.

Rinnova la nostra tessera.

Il rinnovo della tessera.

Il 2018 è ormai prossimo e vogliamo ricordare che la nostra tessera ormai è prossima alla scadenza.

Il nostro obiettivo di promozione del territorio e la ricerca di belle realtà produttive emiliane che accolgano i nostri tesserati continua, come il nostro impegno per accrescere il numero di pubblico che ci segue.

Abbiamo anche creato convenzioni con alcune guide del territorio, con la nostra rete museale e non solo.

Confermiamo tutte le altre convenzioni e assicurazioni personali che la nostra Camping Card International offre all’estero. Oltre ovviamente alle convenzioni della Federazione A.C.T Italia .

Anche con Borghi Autentici d’Italia e le Comunità Ospitali  abbiamo iniziato una bella esperienza  collaborativa per i tesserati.

Diverse infatti  sono le iniziative che vogliamo mettere in atto, e affinare  nuove collaborazioni che sono iniziate in questa parte finale del 2017.

Stiamo inoltre programmando il calendario degli eventi ai quali parteciperemo e alcuni dei quali sono già conosciuti come la XIII edizione di De Gustibus ma altri invece saranno una scoperta per voi.

Abbiamo anche in calendario la partecipazione alla fiera Turismo & Outdoor a Parma dal 15 al 18 Febbraio e a Liberamente  a Ferrara il 24 e 25 Febbraio. Oltre al Salone del Camper 2018  dal 8 al 16 Settembre.

Insomma… sarà un anno ricco di innumerevoli momenti che vogliamo condividere con voi al fine di farvi conoscere sempre più il nostro territorio.

Il prezzo della tessera è sempre uguale .Vi invitiamo a richiedere la nuova tessera utilizzando la DOMANDA DI TESSERAMENTO nel nostro sito.

Vi aspettiamo per un anno ricco di importanti novità .. da noi per voi …. sempre con Gusto!